Borgo
del tempo
ritrovato

Il Borgo del Tempo Ritrovato nasce dall’idea di rendere completo il percorso di crescita di Roberta e Carlo nel settore biologico, mettendo a frutto la passione e l’amore per la terra e per la natura, coniugando il tutto con la vocazione all’ospitalità esaltata dal desiderio di condivisone di un progetto di vita.

La struttura, extra lusso e di charme, è dotata dei più moderni comfort ed è disposta attualmente su circa 80.000 mq di rigogliosa vegetazione divisa tra uliveti, vigneti e macchia mediterranea tipica della valle d’Itria in Puglia per una vacanza esclusiva in un’atmosfera autentica.

Il Borgo è dotato di sette strutture in tipiche costruzioni del luogo. Trulli, Lamie e storia antica unitamente ai secolari ulivi fanno da cornice al borgo, un posto in cui il tempo sembra essere paziente e disponibile con i suoi ospiti che potranno così riavere momenti di vero relax a contatto con la natura e con sé stessi.

Le varie strutture del borgo sono distanti fra loro, silenziose e rispettose dell’intimità e della privacy, ma sono tra di loro unite da un piacevole percorso pedonale che di sera grazie alla curata e delicata illuminazione si trasforma in un’atmosfera surreale ed affascinante.

PERCHE' SCEGLIERE IL BORGO

Tutte le nostre strutture da 2-4 e 8 posti letto sono dotate di piscina esclusiva in alcuni casi riscaldata, wi-fi anche all’esterno e di tanti altri comfort.

Inoltre sono a servizio degli ospiti:

  • La fattoria con le sue caprette, asinelli, cavalli, conigli, papere e galline che ogni giorno regalano agli ospiti la magica emozione del contatto con gli animali, possibile poi prendere uova fresche e uscire in passeggiata con pony o cavallo.
  • I frutteti dai quali cogliere i frutti di stagione, e l’orto biodinamico con tutti i suoi prodotti.
  • Il campo di calcio in erba vera, le biciclette e tanti percorsi per poter fare passeggiate jogging ed ammirare tramonti emozionanti.